De Laurentiis interrompe l’intervista di Politano a SKY

Mentre Matteo Politano veniva intervistato dai colleghi di Sky sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha interrotto all’improvviso il collegamento urlando: Con voi non può parlare, prendendo Matteo Politano per il braccio e allontanandolo dalla postazione, per poi scalciare anche il treppiedi che sosteneva la telecamera. 

Prima di questo teatrino, l’attaccante aveva parlato del momento del Napoli e della sfida di domani. Queste alcune dichiarazioni: “È stato un anno difficile a livello mentale. Abbiamo attraversato periodi bassi e periodi alti, ma ora è il momento di dare continuità. E ultimamente stiamo facendo bene. La gara di domani è fondamentale, dovremo dare il 110%“.  Conclude Matteo Politano

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.