Politano: “Crediamo alla qualificazione”

“Il Barcellona è una squadra top, noi cercheremo di imporre le nostre caratteristiche per disputare una grande partita senza avere paura e preoccupazioni”. L’attaccante del Napoli, Matteo Politano parla in conferenza stampa, alla vigilia del match in Spagna contro il Barcellona di Xavi: “La squadra sta tornando ad esprimersi come facevamo l’anno scorso. La nostra forza è il palleggio e cercheremo di metterlo in atto anche qui domani sera contro una grande squadra come il Barcellona”.

“Non dobbiamo commettere l’errore di aspettare bassi il Barcellona, perchè in quel caso la gara si farebbe molto complicata per noi”

“Abbiamo studiato varie situazioni tattiche e sappiamo dove poter incidere per essere efficaci in ogni circostanza di gioco. Bisogna prima di tutto mai perdere la concentrazione per tutti i 90 minuti”.

“In questo gruppo ci sono tanti giocatori nazionali, che hanno esperienza a livello europeo e quindi siamo pronti ad affrontare questa sfida. Per noi è importante e di animo dare il Masismo”

“Dovremo giocare da Napoli. Tenere il baricentro alto, difendere in avanti e dare profondità alla nostra manovra. Dobbiamo fare quello che già sappiamo”

“Comunque in generale le partite così importanti si preparano da sole. Abbiamo una grande voglia di superare il turno e daremo tutto per riuscirci. Siamo pronti a tutto”. Conclude l’attaccante del Napoli Matteo Politano

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto