Napoli-Juventus, Trenitalia aumenta le corse della metropolitana 

Napoli-Juventus, Trenitalia aumenta le corse della metropolitana  – Corse metropolitane straordinarie della Linea 2dopo il match di Serie A tra Napoli  e Juventus in programma domenica 3 marzo alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Regionale di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori. 

In totale saranno 7 le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei per un totale di 4.100 posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli

Napoli-Juventus, Trenitalia aumenta le corse della metropolitana 

È preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le forze dell’ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento. 

Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di assistenza alla clientela e di Fs Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 21.30 e non effettuerà servizio viaggiatori. (Il Mattino)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto