Si è spento Pasquale Pastore, storico fiorista di Via Petrarca.

Lutto nel mondo dei fioristi e nel commercio partenopeo in generale, ci lascia Pasquale Pastore.

Stimato da tutti, una persona perbene.

Lo ricordano in tanti con messaggi di cordoglio e di grande affetto. “Che tristezza nel cuore – scrive Mario – ho ricevuto questa sera una bruttissima notizia, una persona troppo buona,  faceva tutto per la sua famiglia, un lavoratore onesto e gentile.

Non ci sono parole per questa perdita, davvero un grande dispiacere”. Ed ancora: “Ma cosa è successo!!!!! Sono addolorata – scrive Alessia – Un amico del cuore, un grande signore, la nostra famiglia lo ricorderà per sempre e sarà sempre nei nostri cuori!!! Sempre disponibile ad accontentare il cliente, mi dispiace davvero tanto”.

Messaggi di cordoglio anche da chi era a contatto diretto con lui: “Un grande lavoratore, un grande uomo – scrive Domenico – un grande padre, un grande marito, un grande signore, un grande professionista ed una grande persona, umile e gentile con tutti!

Avrei tanto altro ancora da aggiungere ma senza nemmeno pensarci.

Don Pasquà, così vi ho sempre chiamato, fate buon viaggio e con le nuvole del paradiso realizzate tanti fasci di purezza per tutti!”

Condoglianze alla famiglia Pastore da parte di tutta la redazione di Essere Partenopei

Buon viaggio caro Pasquale PASTORE

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

2 commenti su “Si è spento Pasquale Pastore, storico fiorista di Via Petrarca.”

    1. Dottoressa è troppo brutto perdere un genitore a me sono passati 11 anni e io lo porto sempre nel mio cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto