Raspadori: “C’è rammarico e rabbia, dovevamo chiudere la partita”

C’è rammarico e rabbia – dice Raspadori – , dovevamo chiudere la partita”.  Jack Raspadori, che ha fornito un delizioso assist per il gol di testa di Victor Osimhen, esprime la propria delusione per il pareggio a Cagliari nei minuti di recupero.

“La partita l’avevamo preparata bene, eravamo padroni del gioco dopo la rete di Victor, poi però abbiamo sprecato alcune occasioni per il 2-0 e lì c’è davvero tanta amarezza. Dovevamo chiuderla”

Raspadori: “C’è rammarico e rabbia, dovevamo chiudere la partita”

“Bisogna e reagire subito, la nostra testa deve pensare sempre in positivo ed analizzare ciò che non stiamo facendo bene. Finché ci sono punti a disposizione c’è la speranza di poter risalire e agguantare qualche posto in Champions League”

“Il nostro dovere è dare il massimo e credere di poter scalare la classifica, dobbiamo ritrovare la nostra qualità e dare tutto in campo sempre fino alla fine”.

“Con mister Calzona stiamo lavorando ad una idea ben precisa di gioco, abbiamo la volontà ma anche la consapevolezza di poter esprimere un calcio migliore e di collettività. Ma quando i risultati non arrivano si sa che è tutto più difficile ma spetta a noi riuscire a trovare la strada giusta per riuscire nell’obiettivo.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto