Meluso: “Kvara non ha fatto nulla di male”

Mauro Meluso: “Kvara non ha fatto nulla di male” – Il DS deL Napoli, Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Cagliari-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Mister Francesco Calzona parte con un grande vantaggio rispetto agli altri in questo suo ruolo a Napoli, perché ha vissuto un passato recente qui e conosce molti giocatori che già c’erano. Perciò è stato scelto dalla dirigenza!

Sicuramente Calzona sa quali corde toccare e vedendo i primi allenamenti ci siamo già resi conto che su questo aspetto siamo sulla buona strada. Bisogna lavorare tanto.

La reazione di Kvara nella gara al Maradona contro il Barcellona? Secondo me non ha avuto nessun comportamento anomalo o poco professionale. Qualsiasi giocatore – dice Meluso – non vorrebbe essere sostituto, ma ripeto, Kvara non ha fatto nulla di male.

Io direi che ha avuto un atteggiamento da grande campione, perché non ha contestato nulla e si è seduto in panchina accanto ai compagni.

Era solo arrabbiato perché non è riuscito a fare la sua migliore prestazione contro il Barça. Ma è normale che nessun calciatore vorrebbe essere sostituto, per cercare di giocare fino alla fine della gara. Basta, solo per questi due motivi Kvara non era contento!”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto