Un vero capitano non abbandona mai la sua nave! – Il Napoli è arrivato a Cagliari per la gara di domani contro gli uomini di Mister Ranieri.
Nella lista dei convocati di Francesco Calzona non ci sono Cyrill Ngonge (infortunato) e Giovanni Di Lorenzo (squalificato). Quest’ultimo poteva godersi una bella domenica in famiglia, ma ha deciso da grande uomo e poi da grande capitano di partire insieme alla sua squadra.
Giovanni Di Lorenzo è il capitano che ogni compagine vorrebbe, e che con il gesto di oggi ha dato una grande lezione di vita a molti giovani. Ma d’altronde si sa, un vero capitano non abbandona mai la sua nave!
Un gesto da leader vero quello di Di Lorenzo, che conosce benissimo l’importanza della sfida di domani. La trasferta contro il Cagliari è un vero e proprio bivio per la stagione travagliata degli azzurri: solo una vittoria potrà consentire agli azzurri di scrollarsi di dosso il periodo negativo in campionato e tentare la rimonta europea.
GRANDE DI LORENZO!
Di seguito la lista due convocati di Francesco Calzona:
MERET, GOLLINI, CONTINI, MAZZOCCHI, MARIO RUI, NATAN, OSTIGARD, JUAN JESUS, RRAHMANI, OLIVERA, ANGUISSA, CAJUSTE, ZIELINSKI, DENDONCKER, TRAORÈ, LOBOTKA, LINDSTROM, POLITANO, KVARATSKHELIA, SIMEONE, RASPADORI, OSIMHEN.