L’agente di Thiago Motta: “Nessuno vuole allenare il Napoli”

Non usa giri di parole Dario Canovi, agente di Thiago Motta: “Per il Napoli sarà difficile trovare un allenatore di grande livello. Nessuno vuole allenare il Napoli” – continua l’agente di Thiago Motta.

Dario Canovi – che è il decano tra i procuratori italiani – non usa giri di parole nel descrivere la situazione attuale del Napoli dal suo punto di vista: “Le turbolenze di quest’anno a Napoli? Non poteva che essere così. Nessuno si è davvero domandato perché un allenatore come Spalletti dopo aver vinto un campionato si sia dimesso. Se si fossero posti questa domanda, avrebbero capito che è un ambiente in cui è difficile allenare“.

L’agente di Motta poi va al punto: “Sarà difficile trovare un allenatore di grande livello – spiega a TMW – Nessuno vuole andarci. Non credo che uno come Antonio Conte sia disposto ad andare a Napoli ad allenare. Le interferenze del presidente Aurelio De Laurentiis non sono facilmente sopportabili. Francesco Calzona? Non lo conosco e non posso giudicarlo. Lo avevo sentito nominare come secondo… Mi sembra una soluzione ad interim., a meno che non faccia miracoli credo sia difficile che possa restare lì. Non è un allenatore con l’esperienza necessaria per mandare avanti una squadra come il Napoli“.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto