Calzona: “Faccio i complimenti ai ragazzi”

Calzona: “Faccio i complimenti ai ragazzi, ho rivisto lo spirito di squadra e la voglia di lottare fino alla fine“. L’allenatore partenopeo  commenta così il suo debutto in panchina al Maradona nella gara di andata per gli ottavi di Champions League contro il Barcellona.

Come mentalità espressa sono veramente soddisfatto, ma chiaramente c’è tanto ancora da lavorare sul piano tattico.

Nell’ultima mezzora ho visto una reazione importante e anche chi è entrato ha dato linfa ed energia alla manovra”

Abbiamo concesso tante volte dei cambi di campo che al Barcellona non puoi concedere, però soprattutto nella ripresa abbiamo dimostrato tanta tanta qualità. E’ un buon passo avanti per il gruppo al quale dobbiamo dare seguito dando segnali importanti tatticamente. Bisogna continuare su questa strada”

“Siamo il Napoli, abbiamo dei problemi, però siamo anche un gruppo di potenzialità notevoli. Lavoreremo sodo per andare a Barcellona a giocarci la qualificazione fino all’ultimo minuto”

“L’atteggiamento è quello giusto, i giocatori hanno dato l’anima per non cedere ad un avversario fortissimo come il Barcellona. Forse a volte abbiamo reagito con leggero disordine, è vero, ma se riusciremo ad esprimere la nostra caratura possiamo vedere grandi progressi fin da subito. Faccio i complimenti ai ragazzi” Conclude Francesco Calzona

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto