De Jong: “Il Napoli è una squadra forte, sono campioni d’Italia”

De Jong: “Il Napoli è una squadra forte, sono campioni d’Italia” – Il centrocampista del Frenkie de Jong ha parlato, affiancato daL suo allenatore, in conferenza stampa alla vigilia dell’andata degli ottavi di Champions contro il Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte da Sport Mediaset: “Sono stufo di quello che si dice sul mio futuro, mi fa innervosire perché vengono dette tante bugie a riguardo. Sono molto felice al Barcellona  che è sempre stato il club dei miei sogni. Quindi tutte queste voci sono inutili ed infondate, sto bene al Barca.

La gara di domani? Quella di domani è una partita che fa parte di quelle gare speciali da preparare, bisogna sempre affrontarle alla grande e vedremo se riusciremo a fare bene già allo stadio Diego Armando Maradona. Noi siamo carichi, vogliamo giocare e vincere. Senza troppi dubbi.

Il Napoli – continua il calciatore del Barcellona, De Jong – è una squadra davvero molto forte, sono campioni d’Italia e nonostante tutti i problemi di quest’anno sono agli ottavi di Champions League. Quindi bisogna fare attenzione a questo avversario!

Kvaratkshelia? È un giocatore di altissimo livello e fa la differenza, sicuramente dovremo tenerlo d’occhio in tutto il campo perché è pericoloso sempre in ogni gara”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto