Napoli, Mazzarri vuole dimettersi…

Napoli, Mazzarri vuole dimettersi… – Sono ore calde, di fuoco, quelle per la panchina del Napoli e del futuro di Walter Mazzarri.

Voci di corridoio parlano di un nuovo esonero da parte del Presidente Aurelio De Laurentiis già in queste ore, mentre altre raccontano di una scelta che arriverebbe appena dopo la partita col Barcellona se non dovesse esserci un risultato positivo.

Secondo una nostra autorevole fonte invece, non dovrebbe succedere nulla di tutto ciò, ma bensì tutt’altro, perché Walter Mazzarri vorrebbe dimettersi subito senza aspettare nessuna altra gara. Se così fosse, la società partenopea accetterebbe solo in caso di consenso ufficiale da parte di un altro allenatore.

Sono due i nomi che girano con più insistenza: dalla coppia Calzona-Hamsik a Marco Giampaolo.

L’ex allenatore del Milan infatti, potrebbe avere le caratteristiche giuste per traghettare la squadra partenopeo fino al termine della stagione, mente Francesco Calzona (CT della Nazionale Slovacca) e Marek Hamsik saranno presenti allo stadio Diego Armando Maradona in occasione di Napoli-Barcellona solo per veder giocare da vicino Lobotka e non per la situazione Mazzarri e la panchina azzurra.

Vedremo cosa succederà e come si comporterà Mazzarri e la società.

A breve potrebbero esserci importanti novità su questa situazione incandescente!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto