Osimhen è rientrato: nervosismo alle stelle!

Osimhen è rientrato, nervosismo alle stelle! – Dopo il ritardo di questa mattina l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è atterrato all’aeroporto di Capodichino nel tardo pomeriggio. Nessuna responsabilità del giocatore, in questa variazione: le motivazioni sono da ricondurre al classico disagio incontrato spesso da chi deve sostenere un viaggio con più voli. Il primo, della compagnia Turkish Airlines, ha avuto un ritardo e questo gli ha impedito di prendere la coincidenza per l’Italia che l’avrebbe dovuto portare a Napoli alle 8 di questa mattina. 

Osimhen proverà a mettersi a disposizione per la sfida con il Genoa, dove potrebbe giocare qualche scorcio di partita ma sarà davvero molto difficile.

Per Walter Mazzarri ciò che conta di più è aver ritrovato il suo attaccante dopo circa 40 giorni per l’impegno in Coppa d’Africa.

La prossima sfida degli azzurri è in programma sabato alle ore 15 contro il Genoa. Victor potrebbe andare in panchina e prepararsi per il super match contro il Barcellona di mercoledì prossimo (ore 21) al Maradona.

Da capire prima di tutto le sue condizioni: 648 minuti accumulati dalla fase a gironi alla finale persa contro la Costa d’Avorio. Da sommare i postumi del problema gastrointestinale. L’ultima parola spetterà a Mazzarri e allo staff medico.

Di seguito il video dell’arrivo di Osimhen a Napoli con nervosismo alle stelle!

Fonte Corriere dello Sport
Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto