Ngonge: “Ho avuto una bella accoglienza dai napoletani”

Ngonge: “Ho avuto una bella accoglienza dai napoletani” – L’attaccante del Napoli, Cyril Ngonge, ha rilasciato un’intervista per i canali social della società rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Ciao, sono Cyril Ngonge, ho 23 anni e sono di Bruxelles, Belgio. Sono un attaccante di destra o seconda punta. Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 6 anni, in Belgio, dove ho fatto 8 anni all’Anderlecht, poi sono stato 5 anni al Brugge e poi sono andato in Olanda al PSV Eindhoven e al Groningen. L’anno scorso sono andato all’Hellas Verona e ora sono qua.

Il mio idolo calcistico da piccolo era Cristiano Ronaldo, ma crescendo sono stato molto ispirato da Neymar.

Il mio gol più bello? Non dimenticherò mai i due gol a Reggio Emilia contro lo Spezia

Il mio sogno? Vincere un campionato, un Mondiale o una Champions.

Ngonge: “Ho avuto una bella accoglienza dai napoletani”

I tifosi napoletani? Ho già avuto degli incontri con dei tifosi napoletani, molto gentili e molto carini, volevano fare una foto e ho accettato. Il mio primo approccio con i tifosi e la città è andato molto bene.

I miei hobby? Il calcio e la PlayStation.

Il mio piatto preferito? Mi piace un piatto che mi cucina mia nonna, fatto con riso e pollo.

I miei rapporti con musica? Ascolto sempre la musica anche quando vado allo stadio e mi piace restare concentrato ascoltandola. La musica è importante per me e anche a casa a volte mi piace addormentarmi con la musica nelle orecchie.

Il mio sport preferito fuori dal calcio? Il mio sport preferito è il basket e la mia squadra preferita è Golden State Warriors.

Passione per gli Animali? Avevo un cane, ma sono da solo e c’è bisogno di avere troppa responsabilità. Ora cerco una fidanzata e poi magari riprenderò un cane.

Grazie ai tifosi napoletani per come mi avete accolto, non vedo l’ora di vedervi allo stadio

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto