Napoli, Osimhen in ritardo: persa la coincidenza dell’aereo

Napoli, Osimhen in ritardo: persa la coincidenza dell’aereo – Per il Napoli non c’è pace e continua a piovere sul bagnato. Victor Osimhen era atteso questa mattina in città ma a causa di un ritardo aereo l’attaccante partenopeo ha perso la coincidenza per il volo di Napoli.

Una questione puramente tecnica e che probabilmente vedrà assente il nigeriano nella gara contro il Genoa perché rientrerà solo domani. Avrà sicuramente il tempo di svolgere qualche seduta di allenamento ma nonostante ciò sarà quasi sicuramente assente.

Intanto Simeone ancora una volta è in vantaggio nel ballottaggio con Raspadori.


QUESTO È QUANTO VI AVEVAMO ANTICIPATO IL 13 FEBBRAIO

Osimhen non ci sarà nemmeno contro il Genoa!– Victor Osimhen molto difficilmente sarà in campo in Napoli -Genoa, match in programma sabato alle 15. Il nigeriano – reduce dalla finale della Coppa d’Africa con la sua nazionale – sarà in Italia tra venerdì e sabato. Molto improbabile quindi, dopo il viaggio per il rientro in Italia, la sua presenza in campo contro i grifoni.

Osimhen assente anche contro il Genoa! 

L’attaccante sarà nuovamente a disposizione per la sfida contro il Barcellona in Champions League, che si giocherà mercoledì 21 febbraio al ‘Maradona’.

Il nigeriano infatti, oggi si trova ancora in Africa ed è stato anche premiato dal presidente nigeriano con una medaglia ed un premio in denaro, oltre che in pezzi di terreno in Nigeria.

Victor Osimhen ormai, per un motivo o per un altro, pare non riesca proprio più a tornare in maglia azzurra a pieno ritmo e dare tutto se stesso come la scorsa stagione.

La Nazionale è sempre la Nazionale, ma è anche vero che il nigeriano ha un contratto in essere con la SSC Napoli e deve rispettarlo.

Caro Victor, così proprio non va bene…. Hai deluso i napoletani prima con le foto cancellate in maglia azzurra dai tuoi account sui social e dopo con le tue dichiarazioni di addio!

un giorno forse, capirai quanto ti ha amato il popolo partenopeo!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto