Osimhen in partenza per Napoli.

Osimhen in partenza per Napoli, saranno valutate le sue condizioni fisiche! – Il collega Carlo Alvino, su X (ex Twitter) ha pubblicato il seguente post riguardo al rientro a Napoli di Victor Osimhen: “Osimhen domattina sarà a Napoli, il giocatore è in partenza per Napoli dalla Nigeria, nessun giallo, nessun mistero, nessun ritardo non previsto e saranno valutate le sue condizioni fisiche. Da li si capirà se sarà convocabile per Napoli-Genoa, cosa molto probabile”.

Come riportato dal Corriere Della Sera, il rischio che Osimhen non sia in campo sabato contro il Genoa è altissimo. Il Napoli con il mal di gol e anche il mal di vittorie lo sta aspettando come l’aria, ma deve pazientare: il centravanti, in ritiro da oltre 40 giorni con la Nigeria per la Coppa d’Africa e reduce dalla finale persa, salterà la 9° partita consecutiva. Doveva rientrare domani, ha rinviato di un giorno per impegni istituzionali e probabilmente prima di tornare a Napoli farà una sosta a Lagos per salutare la famiglia. Osimhen è stato il primo tra i nazionali nigeriani a lasciare l’Italia, sarà l’ultimo a rientrare. Ha giocato tutte e sette le partite, ha avuto problemi gastrointestinali, ha perso qualche chilo, ha necessità di riprendersi e tornare in forma. Questo è uno dei motivi per cui gli è stato accordato il permesso. Il Napoli conta di recuperarlo per la sfida di Champions con il Barcellona in programma mercoledì prossimo allo stadio Maradona. Ci sarà bisogno dei suoi gol per proseguire la marcia europea ma anche per recuperare i troppi punti persi in campionato. Osimhen e l’aritmetica, infatti, sono le due speranze per continuare ad inseguire il quarto posto. Con il Genoa toccherà ancora una volta a Simeone, Mazzarri riproporrà il 4-3-3.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto