Nasce una collaborazione artistica tra Napoli e Geolier – Per la prima volta nella storia del Club, la SSC Napoli presenta una collaborazione artistica con un protagonista della scena musicale napoletana, italiana ed internazionale.
Geolier ha disegnato personalmente la collezione che sarà in vendita da oggi, alle ore 14:30, sul webstore ufficiale del Club.
Per realizzare la maglia special edition del «suo» Napoli il rapper dice di essersi ispirato al «mondo del mio rione», ovvero Secondigliano. «È un pensiero per i tifosi in occasione del Festival di Sanremo», spiega il cantante 23enne, «ma non voglio certo cambiare la divisa con cui gioca la squadra, quella non si può toccare».
Sulla T-shirt ci sono lo scudetto a sinistra, la storica sigla SSCN a destra, e lo Scudetto in bella vista al centro, insieme alla scritta Real p semp, motto del rapper napoletano. Dietro, ovviamente, c’è stampato il numero 10 di Diego Armando Maradona, con alcune frasi di Geolier: sembrano i versi di X caso, un pezzo del rapper uscito l’anno scorso e dedicato a un amore difficile (come quello di ogni tifoso con la propria squadra, in fondo).
Un amore assolutamente condiviso. Tutto il Club è accanto a Geolier e alla musica napoletana sul palco di Sanremo.