Simeone: “Ci abbiamo creduto fino alla fine” – “Ci abbiamo creduto sempre fino alla fine, meritavamo questa rimonta perchè abbiamo disputato una partita di carattere“. Giovanni Simeone analizza il successo azzurro.
“Il Verona è una squadra che conosco, ha calciatori che sanno affrontarti con determinazione. Uno è proprio Coppola che oggi ha segnato. Quando giocava contro di me in allenamento era nella Primavera e già si notava che aveva personalità e forza“.
“Oggi ci è mancato il gol nel primo tempo, quando abbiamo chiuso il Verona nella propria area. Dopo la gara è diventata più difficile, soprattutto dopo il gol loro“.
“Molti avrebbero ceduto mentalmente, noi invece – continua Simeone – abbiamo cercato fortemente di risalire e ci abbiamo creduto fino alla fine. Stiamo ricostruendo lo spirito giusto che ci ha caratterizzato lo scorso anno. Dobbiamo proseguire così perchè la stagione è lunga e possiamo ritrovare la strada migliore“.
L’attaccante del Napoli ha analizzato cosi la rimonta completata dalla sua squadra che era andata sotto col Verona. A ribaltare il risultato ci hanno pensato Politano e Rrahmani che con i loro gol hanno portato il Napoli a conquistare tre punti importantissimi per la risalita della classifica. L’obiettivo Champions forse non è ancora perso…