De Laurentiis: “Fraintese le mie parole riguardo al Bari”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis risponde al sindaco di Bari dopo le parole del primo cittadino barese Decaro ed il comunicato del figlio Luigi De Laurentiis.

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, espresse sul suo account Twitter:

In riferimento alle dichiarazioni critiche nei miei confronti del sindaco di Bari Decaro, persona che stimo e apprezzo, in merito alla conferenza stampa di oggi, voglio precisare che le mie parole sul Bari sono state fraintese. Io penso che avere come proprietà due squadre, in due diverse categorie, sia semplicemente un valore aggiunto, per entrambe. Era questo il senso del mio ragionamento.

Il Bari è guidato da mio figlio Luigi De Laurentiis in totale autonomia ed è stato a un passo dalla serie A solo sette mesi fa. L’obiettivo della proprietà è quello di portarlo più in alto possibile. Se le mie parole hanno offeso i tifosi mi dispiace”

Il presidente del Napoli si era difeso dalle accuse di non aver creato un vivaio per la sua squadra parlando del Bari: “Sto già pensando a ciò che c’è da fare per il 2030 per avere una società economicamente per competere con le più forti del mondo – ha detto De Laurentiis riferendosi al Napoli -. Questo è il mio obiettivo. Molti ci hanno accusato di non aver investito sui giovani, di aver trascurato il vivaio, ma avere una seconda squadra, portarla dal fallimento alle soglie della Serie A e tirare fuori i vari Cheddira, Folorunsho etc, giovani di proprietà Napoli, denota che siamo sul pezzo”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto