Kvara, l’agente: “Ho parlato con tanti club interessati a lui”

L’agente di Khvicha Kvara, Mamuka Jugeli è intervenuto ai microfoni di First Channel rilasciando al collega georgiano Tsotne Kinkladze le seguenti dichiarazioni: “Chi conosce bene il calcio sarà di sicuro d’accordo con me sul fatto che il Kvaratskhelia è un calciatore che può solo migliorare per tutto il resto della sua carriera.

Interesse da parte di PSG e Real? Beh, ho avuto richieste e contatti con tanti club, ma il mio pensiero va al Presidente Aurelio De Laurentiis che non so se lo lascerà partire. Su Khvicha ci sono anche Barcellona e Manchester, ma tutto avverrà al momento giusto ed a tempo debito.

Se mi aspettavo che Khvicha diventasse il migliore giocatore della Serie A? Ero sicuro che avrebbe giocato bene, ma né io né il suo papà potevamo immaginare che sarebbe diventato uno dei migliori calciatori in così poco tempo”

Il procuratore del georgiano apre anche una parentesi su Osimhen: “Victor andrà in Arabia. Firmando il suo rinnovo col Napoli pensate davvero che giocherà ancora in maglia azzurra? In estate andrà via

Kvara in Arabia? Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno per un miliardo di euro. Non ci ha mai pensato per nessun motivo al mondo”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto