Evidentemente la sconfitta in finale di Supercoppa non ha fatto male solo ai tifosi del Napoli, ma anche ai calciatori stessi del Napoli. Dopo Matteo Politano ed il capitano Giovanni Di Lorenzo, anche Juan Jesus scrive attraverso i propri account social, e lo fa con delle parole che quasi spezzano il fiato: “Fa ancora male uscire così. Perdere in questo modo dopo una lotta all’ultimo pallone e mezz’ora in dieci…
Uno di voi in privato mi ha mandato la foto della figlia che piange dopo la nostra sconfitta.
Fa terribilmente male! Tanto!
Quanto avrei voluto fare ridere di felicità quella bimba e con lei tutti voi tifosi, amici miei. Quanto avrei voluto…E invece si soffre.
È lo sport: si vince, si perde e si sbaglia. Ci sta. È così!
Credo peró che si possa imparare anche da questa sconfitta e dallo spirito mostrato dai miei compagni, da quella voglia di stare insieme nelle difficoltà e combattere l’uno per l’altro fino alla fine senza mai arrenderci!
Ricominciamo da questo. Stringiamoci forte e ripartiamo tutti insieme verso altri obbiettivi. Forza Napoli!”. Conclude il difensore del Napoli Juan Jesus dopo la finale persa contro l’Inter di Simone Inzaghi e Lautaro! Sicuramente il Napoli avrebbe meritato di più, ma il calcio, soprattutto questo moderno, è fatto anche di episodi!