Spalletti: “Da oggi posso definirmi uno scugnizzo napoletano”

Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi ha conferito la cittadinanza onoraria all’ex allenatore del Napoli ed attuale CT della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti nella nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino.

Queste le parole di mister Luciano Spalletti: “Il mio maggior lavoro l’anno scorso è stato quello di far capire dove eravamo e per chi lo facevamo, poi è arrivato il tentativo di vincere il campionato. Dopo questo per me è stato tutto più semplice, anzi nelle riunioni spesso veniva ribadito questo concetto che poi ha costruito tutta la stagione che abbiamo fatto.

La cittadinanza napoletana? Diciamo che da oggi sono anche io e mi sento uno scugnizzo napoletano con tutti i metodi ed i comportamenti che solo i napoletani sanno trasmettere ed avere.

Juve-Napoli? Certo che la vedrò. Le partite le guardo tutte e domani saremo presenti con il nostro staff allo stadio” conclude Spalletti

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto