Supercoppa italiana, Napoli e Fiorentina: “In Arabia non andiamo”

I due club non vogliono partecipare al torneo di Supercoppa Riad, così però rischiano una penalizzazione in classifica. La Lega pronta a sostituirle con Milan e Atalanta.

L’Assemblea di Lega è esplosa in un caso completamente inatteso. Che unisce calcio, calciomercato e geopolitica.

Il Napoli campione d’Italia e la Fiorentina finalista della Coppa Italia hanno annunciato che non giocheranno la Supercoppa Italiana a Riad gennaio.

Il motivo? Difficile dirlo. Quello ufficiale, però, fa rumore: i due club non vogliono andare in questo contesto geopolitico in Arabia Saudita

Fonte: La Repubblica

Potrebbe interessarti anche questo: LEGGI QUI LE NEWS SUL CALCIO NAPOLI

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.