Raspadori: “Dobbiamo staccarci dal passato e pensare al presente”

L’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori è intervenuto nel post partita di Napoli-milan ai microfoni di Dazn rilasciando le seguenti dichiarazioni: “La mia posizione? Sicuramente ho giocato in varie posizioni ma il mio ruolo naturale sono le zone centrali del campo, ma come ho già detto grazie alle mie caratteristiche posso coprire anche altri ruoli.

La mia esultanza? In settimana abbiamo preso un piccolo tappeto per mini golf e mi sono divertito ad esultare cosi stasera.

Staccarci dal passato? Secondo me si, abbiamo fatto una grande stagione l’anno scorso ma quest’anno dobbiamo pensare al presente e capire, lavorando sodo come facciamo sempre, come portare a casa tante vittorie. Lavoriamo sodo e facciamo quella che è la nostra passione”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto