Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Cosenza per 2-0 nella seconda giornata di campionato di Primavera 2 – Girone B allo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola.
Il Napoli comincia spedito e potrebbe segnare dopo un quarto d’ora con Rossi: bravo il portiere del Cosenza a respingere due volte. Gli azzurrini ancora vicini al gol dopo la mezzora con Lorusso che in area gira alto da posizione propizia.
Prima che finisca il tempo è, però, il Cosenza a passare: punizione lunga in area, colpo di testa di Novello che infila l’1-0.
Allo scoccare dell’ora di gioco è ancora una situazione da calcio da fermo a dare al Cosenza il secondo gol: stavolta è Armari a staccare prima di tutti per il 2-0.
Il Napoli potrebbe accorciare al 75′: Borriello viene steso in area. Rigore. Lo tira Rossi e la palla va fuori. Finisce col successo dei calabresi per 2-0.
NAPOLI: Turi; Peluso, D’Avino, Gambardella, Di Lauro, Gioielli, De Chiara (46′ Legnante), D’Angelo, Lorusso (64′ Vigliotti), Rossi, Koffi (46′ Vilardi). All. Tedesco
Potrebbe interessarti anche questo: Garcia in conferenza stampa